mercoledì 12 dicembre 2012

Povero Brunetta!

Da " LA STAMPA "

L’ex ministro: “Per la seconda rata ho chiesto un prestito alla banca”
Purtroppo lo sviluppo economico italiano si è basato sull’evasione fiscale. Che ci debba essere disciplina fiscale per far pagare tutti e per pagare meno ci vuole. Tutto questo però non si fa con il fisco spettacolo. Io sto pagando la seconda rata dell’Imu e i soldi non li ho, ho dovuto chiederli in banca.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Caro Brunetta visto che a te la banca il mutuo lo da senza problemi facci un favore chiedine uno anche per NOI!

Ke vergogna il povero Renato Brunetta non puo' pagare L'imu e adesso come fara'????
Non ho parole per tutto questo mentre la gente non riesce neanche ad arrivare alla seconda settimana del mese lui in un dibattito fa la vittima perche' non puo' pagare l'imu con lo stipendio che prende! Ma fateci il favore di andare a quel paese una volta per tutte!!!!

G.P.

Nessun commento:

Posta un commento